Pure Air Zone Project: tecnologia al servizio dell'ambiente.

Con il progetto Pure Air Zone in collaborazione con U-Earth, Erretre compie un ulteriore passo verso una maggiore sostenibilità.

Sicurezza, salute e cura dell'ambiente vengono prima di qualsiasi cosa.

Il cambiamento è necessario, soprattutto nel nostro settore. Ci siamo sempre impegnati a promuovere una maggiore consapevolezza, ma mai come oggi, anche dal punto di vista operativo, ciascuno di noi è chiamato a contribuire in prima persona.


Da sempre la nostra filosofia aziendale è orientata al risparmio energetico e alla riduzione degli inquinanti presenti nell'ambiente tramite lo sviluppo di macchine innovative dal basso impatto ecologico. Un esempio è ECOTAN: l'innovativa cabina di spruzzatura in grado di ridurre le emissioni fino all'80% e di ottimizzare la spruzzatura dei prodotti chimici, con una limitazione dello spreco del 30%.


Con l'adesione al progetto Pure Air Zone abbiamo deciso di muoverci con decisione per ampliare e applicare questa filosofia anche negli ambienti interni. Abbiamo capito subito che la filosofia di U-Earth abbraccia le stesse idee che portiamo avanti da sempre: usare la tecnologia per aiutare l'ambiente. È stato naturale, quindi, la decisione di voler aderire a questo progetto. I purificatori d'aria inseriti negli ambienti Erretre contribuiscono a diminuire l'inquinamento atmosferico distruggendo fino a 7kg di contaminanti ogni giorno.


Oltre ai purificatori d'aria abbiamo distribuito le innovative U-Mask a tutti i dipendenti, e ai nostri clienti. Si tratta della prima mascherina biotech al mondo. U-Mask, come i purificatori, non cattura solamente i contaminanti nell'aria, ma li distrugge al suo interno.


Perseguire un'ideale è impegnativo, ma ciò non ci ha mai fermato. Siamo leader nel settore conciario per innovazione tecnologica e risparmio energetico, e da sempre in prima linea per ricerca e sviluppo nell'ambiente pelle.


Da oggi Erretre è certificata AIR PURE ZONE, azienda ad aria pulita.


Leggi tutto sul nostro progetto Pure Air Zone.

Tags

Home

Erretre

Partner

Mission

Prodotti

Progetti

News

Contatti

Bottali

Black Line

Paca

High

Ambra

Progetti

Pure Air Zone

Legacy

Cabine di rifinizione

Elitè

Ecotan

Ecospray

Tunnel di essiccazione

 

Automazione

L.C.I.S.

M.O.R.E.

Erretre logo
  • Instagram Erretre
  • Linkedin Erretre
  • Erretre | Facebook

© 2017 -2018 Erretre S.p.a. Tannery Innovations  – All Rights reserved - P.IVA 03658470244 – Rea Vi-343225 - [ PRIVACY POLICY ]