Home > Prodotti > Bottali > Ambra

Ambra

Bottale da laboratorio R&D o per piccoli lotti

Il bottale Ambra di Erretre è una macchina tecnologicamente avanzata per la follonatura, l’essiccazione, il condizionamento e la nobilitazione del pellame a secco. In aggiunta, la tecnologia Chemical Milling ® consente la lavorazione di tessuti e materiali sintetici.

bottale di follonaggio laboratorio conceria

Bottalatura su piccoli lotti di produzione conciaria

Il bottale per laboratori conciari Ambra è la risposta alle nuove esigenze di mercato: un macchinario di dimensioni e ingombri ridotti ideale per reparti di Ricerca & Sviluppo e piccoli lotti di pelle. Lo speciale funzionamento e le caratteristiche costruttive del bottale garantiscono una totale versatilità e flessibilità con riproducibilità su scala industriale.


Recentemente rinnovata nella struttura e completamente costruita in acciaio inox, la macchina Ambra per la bottalatura prevede un intuitivo software di controllo: l’interfaccia grafica e il pannello touchscreen a colori gestisce e semplifica anche le lavorazioni più complesse. 


Il bottale è dotato di sistema programmabile di lavaggio e pulizia interna, per evitare potenziali contaminazioni e fermi macchina. 


Il collegamento al software di automazione conciaria M.O.Re consente, inoltre, la creazione e gestione delle ricette e la registrazione dello storico di lavoro, e la comunicazione diretta con tutti i bottali collegati.

macchina a follonare campionature pelli

Dimensioni e specifiche

Il bottale da laboratorio Ambra è in grado sia di lavorare piccoli lotti di pelle, sia di replicare la produzione industriale, grazie a caratteristiche tecnologicamente avanzate.

ambra-dis-tec-5.jpg

Pressione acqua

4 bar

Aria compressa

5 bar

Alimentazione elettrica

19 Kw – 400V / 50Hz

 

Contattaci

Hai una richiesta di informazioni aggiuntive sul bottale Ambra di Erretre per laboratori di conceria? Scrivici e un nostro incaricato sarà lieto di risponderti appena possibile. Grazie!

Messaggio inviato con successo!