Home > Prodotti

Bottali e linee di rifinizione
I macchinari per conceria Erretre sono in grado di coprire l’intero processo di rifinizione pelli: dalla fase di follonatura all’interno dei bottali a follonare, fino alle fasi di spruzzatura
nelle cabine di rifinizione a spruzzo e di asciugatura nei tunnel di essiccazione.
Un team completo di disegnatori, tecnici software, montatori e saldatori lavora ogni giorno sulle nostre macchine per lavorazione e rifinizione della pelle. Ed è il nostro obiettivo offrire macchine e tecnologie avanzate in grado di rivoluzionare l’industria conciaria.
Ogni bottale di follonaggio, cabina di spruzzatura e tunnel di asciugatura è stato progettato per garantire l’alta qualità dei materiali costruttivi, l’innovazione tecnologica, un reale risparmio energetico ed un ridotto impatto ambientale nella produzione di pelle.
Non solo macchine di rifinizione per concerie: ciò che offriamo sono vantaggi concreti.
-
Affidabilità nella costanza e nella riproduzione dei risultati di rifinizione della pelle
-
Controllo delle lavorazioni più complesse (gestione rampe, temperatura e umidità)
-
Automazione dell'intera linea di rifinizione grazie a tecnologie e software avanzati
-
Sostenibilità ed ottimizzazione dei consumi, delle emissioni e dei prodotti chimici

Bottali di
follonaggio
La follonatura non è mai stata così efficace. I bottali a follonare Erretre garantiscono un’ottima rifinizione della pelle anche in condizioni di lavoro difficili, garantendo elevate prestazioni e consumi ridotti con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale e all’automazione.





Automazione per la conceria
La moderna concia delle pelli è automatizzata: i macchinari Erretre appartengono all’Industria 4.0 grazie ai software L.C.A.S e M.O.RE., che garantiscono una gestione ottimizzata e personalizzata delle attività di lavorazione pelli. Automazione e conceria si uniscono verso nuovi obiettivi.