High

Bottale con sistema manuale

Il bottale High di Erretre è dotato di caratteristiche avanzate per il follonaggio e la rifinizione delle pelli nella conceria. Si distingue per il sistema di carico e scarico manuale, la resistente struttura in acciaio inox, le straordinarie capacità di carico.

bottle a follonare per conceria high

Il bottale tradizionale con una marcia in più

Il bottale a follonare High è una macchina per la conceria altamente performante. La bottalatura avviene all’interno di un ambiente climatizzato in acciaio inossidabile, dov’è possibile lavorare il pellame in modo facile e flessibile con eccellenti risultati di ripetibilità.


Nel bottale più caratteristico di Erretre, l’azione meccanica combinata a temperatura ed umidità controllate, assieme ad un filtraggio costante dell’aria, consente di conferire al pellame le caratteristiche desiderate in termini di grana, morbidezza e finitura superficiale.


La macchina High è a norma CE con pannelli che coprono tutte le parti in movimento. Sul fronte una porta scorrevole verticale ne agevola l’utilizzo e ne garantisce la sicurezza.

Bottale robusto e resistente nel tempo

Realizzato in acciaio inossidabile, High è progettato per essere solido e affidabile: non solo nella struttura, ma anche nella riproducibilità dei risultati.

 

 High è il bottale ideale per la conceria che vuole gestire e controllare i parametri di lavorazione con la massima precisione, per ottenere pelli bottalate di alta qualità con caratteristiche sempre uniformi ed omogenee.

bottali per conceria high linee produzione

Modelli e dimensioni 

Il bottale a follonare High con carico e scarico manuale è disponibile in diverse configurazioni, a seconda degli ingombri dimensionali e dei volumi di pelle in lavorazione.
 

 bottale di follonaggio erretre high modelli
 

Contattaci

Hai una richiesta di informazioni aggiuntive sul bottale manuale High di Erretre
Scrivici un messaggio e un nostro incaricato sarà lieto di risponderti. Grazie!

Messaggio inviato!