PACA

bottale automatizzato

Tecnologicamente all’avanguardia per la follonatura, l’essiccazione,  il condizionamento in botte e la nobilitazione del pellame a secco,  P.A.C.A. è dotata di scarico automatico, tecnologia Chemical Milling® e la capacità di lavorare tessuti e materiali sintetici

 

Il modello PACA del bottale da follonaggio Erretre è caratterizzato da una seria di automazioni che ne facilitano e velocizzano l'utilizzo.
Lo scarico automatico consente di lavorare con scioltezza e rapidità: la macchina è dotata di una porta automatica e variazione della velocità per il processo e scarico.
Durante lo scarico il bottale è costantemente in rotazione e non sono necessari operatori per l’estrazione delle pelli che vengono raccolte da un collettore posto sul lato posteriore della macchina e trasportate sul frontale con un nastro per essere facilmente accomodate su tavola o cavalletto. La rotazione costante del bottale evita la formazione di pieghe e nodi e rende l’operazione di scarico più agevole e controllata.
L’automazione della porta permette di realizzare varie soluzioni di carico a seconda dell’ambiente dove si installa la macchina. Dalle tradizionali pensiline, a soppalchi più elaborati o sistemi automatici con nastri di carico è possibile recuperare ampie metrature per lo stoccaggio delle pelli fino ad annullare l’ingombro in pianta della macchina stessa.

Dimensioni disponibili

 

CONTATTACI

Invia la tua richiesta di informazioni aggiuntive sul bottale automatico PACA di Erretre. Un nostro incaricato sarà lieto di risponderti.

Grazie

Home

Erretre

Partner

Mission

Prodotti

Progetti

News

Contatti

Bottali

Black Line

Paca

High

Ambra

Progetti

Pure Air Zone

Legacy

Cabine di rifinizione

Elitè

Ecotan

Ecospray

Tunnel di essiccazione

 

Automazione

L.C.I.S.

M.O.R.E.

Erretre logo
  • Instagram Erretre
  • Linkedin Erretre
  • Erretre | Facebook

© 2017 -2018 Erretre S.p.a. Tannery Innovations  – All Rights reserved - P.IVA 03658470244 – Rea Vi-343225 - [ PRIVACY POLICY ]